RINGRAZIAMENTI

Le persone che hanno contribuito alla mia formazione sia professionale che deontologica sono davvero tante e non me ne vogliano se qui dimenticherò di citarne alcune.

 

In primis desidero ringraziare la mia famiglia, genitori e parenti, perché se oggi posso camminare a testa alta tra le persone è grazie all’educazione, all’esempio ed al sostegno che mi hanno riservato.

 

Tra i parenti ce n’è uno che ha anche rivestito negli anni passati e riveste tuttora il ruolo di socio e diligente amministratore nonché di mio personale alter-ego professionale: mio fratello…grazie di tutto Nunzio!  Senza di te sarei già morto e sepolto sotto cumuli di carta...

 

Ringrazio moltissimo mia moglie Nataliia che condivide con grande entusiasmo e passione non solo la nostra (meravigliosa) vita privata ma anche quella professionale.

Un caloroso grazie anche al mio ex-socio Danilo Di Stefano per tutto ciò che mi ha insegnato, per il sostegno e per l’entusiasmo che ha messo in tutto ciò che abbiamo condiviso negli anni passati.

 

Dando il benvenuto ai miei nuovi soci, Francesco Riboli e Laura Ronchi, li ringrazio per la loro professionalità, lealtà e l’altissimo profilo deontologico che hanno dimostrato in tutti questi anni di appagante collaborazione.

 

Ringrazio anche tutte le persone con cui ho collaborato in questi 20 anni di vita professionale e con le quali ho condiviso ogni esperienza professionale: le assistenti odontoiatriche, le segretarie, i colleghi igienisti dentali e tutti i colleghi amici che mi sono stati vicino e che mi hanno sempre stimolato e aiutato.

Un ringraziamento speciale a tutti gli odontotecnici con i quali collaboro o ho collaborato in passato; ho il piacere di menzionare in particolare modo Alessandro Arnone ( è sua la maggior parte delle "opere d'arte" in ceramica presentate nella sezione "casi clinici"), Paolo Gavazzi, Federico ed Elio Folegatti, Roberto Nobili ed Eugenio Bianchini. 

 

Concludo ringraziando le aziende con le quali ho collaborato nel passato o collaboro tuttora per le continue dimostrazioni di stima nei miei confronti; un grazie particolare a:

 

  • Angelo Piantoni  e Andrea Piantoni. 

(IDI Evolution)

  • Andrea Castellini e Claudio Giani. 

(Acteon)

  • Giuseppe Martino e Emmanuel Leduc.

(Anthogyr)

 

 

 

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!

CONTATTI

I miei recapiti

+39.02.4452754

Via L. Da Vinci, 40

Trezzano sul Naviglio (MI)

Italia

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

Dott. Gian Battista Greco © Copyright 2020 Tutti i diritti riservati

Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria conseguita presso l’Università degli studi di Trieste

in data 8 Novembre 2000. Iscrizione Albo Odontoiatri Venezia N° 773

 

Dentalnarco S.r.l. - Via Leonardo da Vinci, 40

20090 Trezzano S/N (MI)

C.F. & P.I. 04500200961

Policy Privacy | Design by WIXGURU